Giovedì 29/09/2022
Home   ‐   Top News  ‐   News  ‐   Altre Notizie  ‐   Risultati
Ore 13:58
Classifica  ‐   Prossimo Turno  ‐   Video  ‐   Le Altre Squadre  ‐   La Serie C
Cosenza-Ternana: le pagelle di Tuttomercatoweb.com, tante le insufficienze date ai rossoverdi, anche Lucarelli si becca un "5"
Appuntamento consueto con le pagelle di Tuttomercatoweb.com. L'autorevole portale ha dato i voti ai giocatori al termine del match del "San Vito". Molti i voti alti concessi ai rossoblù e tante le insufficienze date alle Fere. Ecco, comunque, di seguito tutte le valutazioni di Tmw.
COSENZA
Vigorito 7 - Poco può su Mazzocchi, bravo in almeno due circostanze. Si supera nel finale su Donnarumma.

Tiritiello 6 - Prova positiva, soffre poco, difende con ordine.

Rigione 6 - Guida sicura del reparto, poche volte si fa cogliere impreparato. Piccola sbavatura nel finale sul rigore.

Pirrello 6 - Si integra bene con i compagni. Non soffre nel primo tempo, un po' più in difficoltà nella seconda parte.

Situm 6 - Diligente sulla fascia, appena può si inserisce in avanti.

Carraro 7 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Bella prova, innesca Gori nel 2-0.

Palmiero 6,5 - Non è al meglio, ma non lesina l'impegno. Guida la mediana fino a quando rimane in campo. Dal 78' Gerbo s.v.

Florenzi 6,5 - Spina nel fianco nella prima parte, corre, pressa e conclude. Cala alal distanza. Dall'87' Anderson 6 - Spezzone di gara convicente. Dà il via all'azione del 3-1.

Bittante 6 - Più di un grattacapo alla difesa avversaria, corsa e cross dalla sinistra. Esce stremato. Dal 78' Corsi s.v.

Gori 7,5 - Prestazione super per l'attaccante sempre più idolo dei tifosi. Non solo il goal, ma anche tanto sacrificio, oltre all'assist per il goal che chiude la gara. Dall'89' Pandolfi s.v.

Caso 6,5 - Bravo nell'occasione del primo goal, va a sprazzi, ma sempre di qualità. Esce tra gli applausi del pubblico. Dal 61' Millico 6,5 - Entra e fa goal. Pubblico in visibilio, sempre più nel cuore della squadra.

Marco Zaffaroni: 6,5 Il Cosenza gioca bene, ha una sua identità. Così l'obiettivo della salvezza è ampiamente alla portata. Forse si può guardare pure alla parte sinistra della classifica.

TERNANA

Iannarilli 6 - Tre goal su cui può poco, salvato dal palo nel primo tempo.

Ghiringhelli 5 - Sfortunato in occasione dell'autogoal, non si riprende. Via dopo un'ora. Dal 60' Falletti 6,5 - Imprescindibile per Lucarelli. Entra e semina il panico nella difesa del Cosenza, ma non basta.

Boben 5 - Disattento, svagato in più di un'occasione. Perde l'occasione per mettersi in mostra.

Capuano 5.5 - Anche lui non convince: in ritardo sui goal avversari. Può e deve fare di più.

Martella 5.5 - Da rivedere in difesa, spinge appena può in attacco.

Partipillo 6 - Sulla fascia ci prova, ma la benzina finisce troppo presto. Dal 78' Peralta s.v.

Proietti 6 - Solito lavoro in entrambe le fasi, appena può si inserisce in avanti.

Paghera 5,5 - Più ombre che luci nella sua prova. Via nella ripresa senza aver convinto. Dal 59' Palumbo 6 - Parte bene, poi cala nel finale.

Salzano 6 - Diligente sulla fascia, appena può si lancia e mette cross interessanti. Dal 59' Defendi 6 - Ci prova, ma non basta.

Mazzocchi 6,5 - Trova il goal, dialoga con Pettinari, non molla fino alla fine.

Pettinari 6 - Gara di sacrificio, non trova la rete, ma si mette al servizio della squadra. Dal 72' Donnarumma 5 - Ha la possibilità di fare goal, ma la sbaglia per ben due volte.

Cristiano Lucarelli 5 - Cambia la Ternana, ma non riesce a dare seguito al 5-0 di sabato scorso. Anzi, è flop. Alcuni giocatori "lo tradiscono". Con i cambi va meglio, ma in difesa si balla troppo.
27/10/2021 ore 20:37
Torna su