Giovedì 21/11/2024
Home   ‐   Top News  ‐   News  ‐   Altre Notizie  ‐   Risultati
Ore 13:33
Classifica  ‐   Prossimo Turno  ‐   Video  ‐   Le Altre Squadre  ‐   La Serie C
Tmw su Lecce-Ternana: i salentini cercano la vetta, Fere per allontanare la zona playout
Ambizioni diverse ma obiettivo comune. La vittoria. Lecce e Ternana si sfidano questa sera al Via del Mare nel secondo anticipo del venerdì sera della 14a giornata di campionato. I giallorossi occupano la terza piazza in classifica con 24 punti, tre in meno del Brescia capolista, mentre gli umbri ne hanno 17 al pari del Parma e sono a +3 dalla zona playout ma la graduatoria è piuttosto corta visto che dalla Spal quintultima alle Rondinelle capoliste passano solo 13 lunghezze.
COME ARRIVA IL LECCE
Dopo la sconfitta all’esordio contro la Cremonese, la formazione di Marco Baroni ha ottenuto sei vittorie e sei pareggi che l’hanno consolidata al terzo posto. Nell’ultimo turno il Lecce si è diviso la posta in palio con il Frosinone chiudendo il mach sullo 0-0. Per la sfida di questa sera, il tecnico giallorosso non potrà contare su Coda e schiererà Olivieri come unica punta supportato da Di Mariano e Strefezza mentre a centrocampo dovrebbe agire Hjulmand.
COME ARRIVA LA TERNANA
La Ternana è reduce da un pareggio in casa contro il Cittadella arrivato dopo una vittoria in casa dell’Alessandria che ha cancellato le due sconfitte consecutive subite contro Cosenza e Como. I rossoverdi cercano un po’ di continuità visto che prima dei due ko di fila sono arrivati quattro vittorie in cinque gare. Cristiano Lucarelli si affiderà a Donnarumma come centravanti con Partipilo, Falletti e Furlan ad agire sulla trequarti.
(Fonte Tuttomercatoweb.com)
26/11/2021 ore 12:26
Torna su