Mercoledì 24/04/2024
Home   ‐   Top News  ‐   News  ‐   Altre Notizie  ‐   Risultati
Ore 05:52
Classifica  ‐   Prossimo Turno  ‐   Video  ‐   Le Altre Squadre  ‐   La Serie C
Lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro per Falletti, lunedi 21 febbraio il giocatore verrà operato a Villa Stuart
Lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Questo il responso riguardante l'infortunio occorso nella partita contro il Monza a Cesar Falletti. Nella mattinata di mercoledi 16 febbraio il fantasista uruguagio si è sottoposto alla risonanza magnetica presso "Villa Stuart" a Roma. L'esito dell’esame strumentale, come detto sopra, ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore nella giornata di lunedì 21 febbraio sarà sottoposto ad intervento chirurgico dal professor Pier Paolo Mariani e, dopo una fase di convalescenza, potrà dedicarsi alla fase riabilitativa. Si tratta, inutile girarci intorno, di un infortunio serio che, purtroppo, terrà il "folletto" rossoverde lontano dai campi di gioco per molto tempo. Ci dispiace molto per Cesar, un grandissimo giocatore ed un bravissimo ragazzo. Conoscendo la sua determinazione ed il suo coraggio siamo certi, tuttavia, che brucerà i tempi della riabilitazione. Forza Cesar, siamo tutti con te!
Intanto sono ripresi mercoledi mattina gli allenamenti dei rossoverdi in vìsta del prossimo impegno ufficiale in casa del Parma in programma sabato 19 Domani a partire dalle 14.30 la prima squadra si allenerà all’antistadio Giorgio Taddei.
16/2/2022 ore 16:35
Torna su