Martedì 30/04/2024
Home   ‐   Top News  ‐   News  ‐   Altre Notizie  ‐   Risultati
Ore 10:27
Classifica  ‐   Prossimo Turno  ‐   Video  ‐   Le Altre Squadre  ‐   La Serie C
Tmw su Ternana-Benevento: è la sera della grande sfida tra Donnarumma e Lapadula.
Serie B, Ternana-Benevento: la grande sfida tra Donnarumma e Lapadula. Gli umbri, per organico e fattore campo, sono osso duro per la formazione di mister Caserta che, però, sembra aver ripreso a viaggiare con le marce alte e sogna il colpaccio per avvicinarsi in modo definitivo alla zona promozione diretta. Dirigerà l'incontro il signor Maraviglia.
COME ARRIVA LA TERNANA
Il tecnico Cristiano Lucarelli ha convocato ben 26 calciatori per la sfida in notturna al Liberati del 10 dicembre contro il Benevento, un match che potrebbe far capire in modo definitivo quale possa essere il ruolo degli umbri in questo campionato. Recupera Defendi, torna a disposizione Proietti, Falletti c’è ma non è ancora al meglio e potrebbe partire dalla panchina per poi subentrare nella ripresa e consentire alla squadra di giocarsela anche con il 4-3-3, modulo che il tecnico ha provato con insistenza nella seduta di rifinitura. Assenti Agazzi e Palumbo, calciatori che solitamente non sono considerati titolari inamovibili ma che hanno caratteristiche adatte per una gara da battaglia e in cui mediani abili a recuperare palla potevano essere determinanti. L'attacco sarà guidato da Alfredo Donnarumma, possibile una coppia con Pettinari e Partipilo libero di svariare su tutto il fronte offensivo.
COME ARRIVA IL BENEVENTO
Uomini contati in difesa per mister Caserta. Non sarà della partita, infatti, il capitano e simbolo giallorosso Gaetano Letizia. Senza dubbio uno dei migliori terzini della categoria. Out anche Foulon, calciatore utile in fase di spinta e che ha sempre garantito un gran numero di cross. Difficilmente si partirà con la difesa a tre, possibile lo spostamento di Barba a destra e la presenza di Vogliacco al fianco di Glik. Sull'out mancino, invece, uno tra Elia ed Improta: la duttilità tattica è davvero l'arma in più per la corazzata campana, pronta a presentarsi al "Liberati" con un atteggiamento spregiudicato ed un 4-2-3-1 imprevedibile e ricco di qualità. In mediana ci saranno sicuramente Ionita e Viviani, ormai solito ballottaggio tra Calò e Acampora con il primo leggermente favorito. Insigne e Sau supporteranno Lapadula.
(Fonte Tutttomercatoweb.com)
10/12/2021 ore 9:30
Torna su