Giovedì 25/04/2024
Home   ‐   Top News  ‐   News  ‐   Altre Notizie  ‐   Risultati
Ore 03:08
Classifica  ‐   Prossimo Turno  ‐   Video  ‐   Le Altre Squadre  ‐   La Serie C
Tmw e le pagelle delle Fere dopo l'exploit di Parma, tutti voti alti tranne l'insufficienza data a Defendi
Tutte sufficienze, tranne un secondo noi ingeneroso 5,5 dato a Defendi. Tuttomercatoweb.com ha stilato le pagelle di Parma-Ternana al termine della vittoriosa partita delle Fere. Riportiamo i giudizi espressi dal noto portale, riferiti solo ai voti riguardanti la nostra squadra.
Iannarilli 7 - Nessuna responsabilità sulle reti subite, poi compie un autentico miracolo a metà secondo tempo su Man. Bella la risposta poco dopo su Vazquez. Ed è perfetto nelle uscite.

Defendi 5,5 - Si perde Cobbaut sul secondo palo in occasione della rete dell'1-2. Tanta corsa e poca precisione.

Bogdan 6,5 - Mura più di un tentativo crociato con il corpo e ha il merito della sponda vincente per il 3-2 di Pettinari. Dal 65' Sorensen 6 - Non rischia praticamente nulla e tiene sempre l'attenzione alta.

Capuano 6,5 - Aggressivo, determinanto, intelligente nelle letture. Gran prova da centrale. Non si risparmia neanche nel finale con una vistosa benda alla testa dolorante.

Martella 6 - Non è perfetto nelle chiusure, a volte arriva in ritardo. L'apporto offensivo invece non manca mai ed è importante. Dal 65' Salzano 6 - Se la cava bene da quel lato, tenendo alta la guardia.

Proietti 6,5 - Scherma bene la difesa, recuperando tanti palloni e facendo ripartire sempre bene l'azione. Nel finale è una calamita per la sfera.

Agazzi 6 - Trova il giusto equilibrio tra le due fasi, riuscendo sia a contenere i compagni che a buttarsi in area di rigore avversaria se necessario.

Palumbo 6,5 - In cabina di regia c'è lui e quel ruolo lo fa benissimo. Sia per come imposta, sia per come fa filtro. Quando c'è l'intelligenza tattica è tutto più facile. Dal 70' Boben 6,5 - Un difensore in più che serve. E' sempre attento e non sbaglia nulla.

Partipilo 7,5 - Vince la bagarre sulla trequarti e ripaga subito la scelta di Lucarelli con un gol meraviglioso: scatto in profondità, dribbling a sedere il portiere e tap-in facile facile. Fanno cinque in campionato, oltre a un bel lavoro di raccordo tra i reparti. Dal 69' Koutsoupias 5,5 - Si fa vedere solo per delle proteste, poi non è incisivo.

Pettinari 7 - Alla fine il gol decisivo è il suo ed è meritatissimo, per quanto corre, per quanto si sacrifica, per l'atteggiamento che è sempre giusto.

Donnarumma 7 - Non segnava da novembre, oggi torna titolare dopo un infortunio e ci mette meno di 5' per trovare la via della porta con un bel gesto tecnico. Sulla stessa azione si fa male, resiste un altro po' ma poi è costrettto al cambio. Dal 36' Mazzocchi 6,5 - Si spende a tutto campo e rifinisce bene per i compagni. Meno finalizzatore, ma ottima prestazione.

Cristiano Lucarelli 7 - A parte il black-out nella seconda parte del primo tempo, la sua squadra gioca bene e merita il successo. Qualcosa da rivedere dietro, ma la le trame offensive e l'organizzazione nel pressing sono buone. Questa Ternana ha tutto per risalire la classifica.
19/2/2022 ore 19:55
Torna su